In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

sabato 8 gennaio 2011

La fattoria


Ciao atutte sono stata un po' assente poichè sono occupata nel rinnovo di un vecchio lampadario in bronzo della mia mamma.Infatti vi mostro alcune foto che ho trovato in memoria di miei vecchi lavori (ero alle prime armi).Avrei voluto realizzare qualcosa di nuovo ma come vi ho già detto sono in tutt'altre faccende affaccendata,quindi scusatemi se vi sembrano lavori scontati.Sono 3 di una serie di portasacchetti con  tema: gli animali,al prossimo post ve ne mostrerò altri.BACI VIVI

4 commenti:

  1. Ciao Vivi!!!! Meno male che eri alle prime armi, ma sono veramente belli e simpatici...bravissima!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime :-) che dolce la gallinella...brava.

    RispondiElimina
  3. che belli!!!! sara che io ho i sacchetti sempre in disordise!!!!! grazie, sono contenta che partecipi al mio gieaway!!!
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua dolce fattoria...anch'io ne ho creata una che però non ho ancora pubblicato per assenza di tempo. Un bacio e buona domenica.

    RispondiElimina